La Pupa e il Secchione show, i retroscena dell’addio di Flavia Vento: “Non sono portata per questi reality” (video)
Un video inedito del ritiro di Flavia Vento da La Pupa e il secchione show (video): nemmeno Barbara d’Urso è riuscita a convincerla a restare
Ormai, come anticipato dalla stessa Barbara d’Urso, Flavia Vento ha deciso di ritirarsi, dopo appena 8 giorni, da ‘La Pupa e il Secchione show’. Al suo posto, domani, martedì 29 marzo 2022, vedremo Elena Morali.
Trashitaliano (ma anche ‘Pomeriggio 5’) ha mostrato, per la prima volta, i retroscena dell’addio della showgirl. La coppia formata dalla Vento e da Malnati era stata ‘graziata’ dalla conduttrice e dalla giuria dopo aver perso il ‘bagno di cultura’. A loro era stata offerta eccezionalmente la possibilità di restare in gioco con una piccola (ma, a questo punto, insormontabile) penitenza. Abbandonare gli agi e le comodità della villa passando del tempo nello sgabuzzino.
https://www.instagram.com/p/Cbpc3wTjiXH/
L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘, però, non sembra aver preso la notizia con il giusto spirito:
Io, comunque, domani mattina me ne vado via perché nello sgabuzzo non ci sto. Dovrei dormire così?
Anche il compagno d’avventura ha cercato di farla ragionare ma senza ottenere un buon esito:
Aristide, lasciami stare perché mi girano i coglxxni.
Nemmeno la conduttrice del programma, Barbara d’Urso, è riuscita nell’ardua impresa di far desistere la Vento che, dopo aver preparato le valigie, ha lasciato definitivamente il gioco:
Amore mi viene da piangere, veramente. Non sono portate per questi reality.